Una squadra di calcio dedicata a Sabrina Salerno. Un gruppo di fan spagnoli ha deciso di omaggiare la star italiana con la singolare quanto originale iniziativa. A Siviglia è stata fondata la Società Sportiva Sabrina Salerno.
La Società Sportiva Sabrina Salerno parteciperà al campionato amatoriale di calcio a 7
Nonostante il club sia stato iscritto ad un campionato amatoriale di calcio a 7 il nome della squadra ha destato curiosità tra i media e la notizia ha fatto il giro del web.
“Siamo tutti figli degli anni ottanta e crediamo che Sabrina Salerno meriti un tributo, sentito e sincero, per la sua musica, per la sua bellezza e perché è apparsa nelle nostre vite proprio nello stesso momento in cui stavamo prendendo a calci un pallone per la prima volta. Siamo anche appassionati di calcio ed è stato un modo per chiudere il cerchio ”.
‘Siamo figli degli anni ’80, affascinati dalla sua musica e dalla sua bellezza’
Inoltre è stata creata una t-shirt con uno scudo personalizzato. “Sono stati realizzati per noi di Givova, un marchio italiano (con sede a Scafati, in provincia di Salerno), con molto amore e cura, ma non sappiamo se possiamo venderli.
Sarebbe bello conquistare i tifosi adesso, prima di iniziare il nostro percorso in campionato, perché quando ci vedranno giocare senz’altro ce le tireranno indietro”.
Sabrina Salerno: ‘Felice di quest’omaggio, la Spagna tra i paesi che mi ha dato popolarità’
L’artista italiana ha ringraziato i fondatori della Società Sportiva Sabrina Salerno con un cinguettio sul suo account Twitter: “Sono felice di questo omaggio sentito e sincero che arriva da uno dei primi paesi che mi ha dato la mia popolarità: la Spagna” .
A Siviglia nasce la squadra di calcio “Sabrina Salerno” Un gruppo di ragazzi ha deciso di fondare un team di Futbol-7 a mio nome… Sono felice di questo omaggio sentito e sincero, che arriva proprio da uno dei paesi che per primi mi ha dato grandissima popolarità: la Spagna! ❤️ pic.twitter.com/ML2VDbg5Ck
— Sabrina Salerno (@SabrinaSalerno) September 15, 2020