Simy citato a L’anno che verrà su Rai 1: ‘Ricordano ancora il gol in rovesciata alla Juve’ (VIDEO)

L’attaccante della Salernitana Simy è stato menzionato sul palco de L’anno che verrà, lo show di Capodanno di Rai 1 di domenica 31 dicembre. L’evento si è svolto in Piazza Pitagora a Crotone con gli Autogol che hanno dato vita ad una delle loro gag sul calcio tra parodie e imitazioni.

La gag degli Autogol con Amadeus su Inter e Juventus

Il trio ha scherzato con Amadeus sull’oroscopo dell’Inter. “Vincerà in Italia e nel mondo. Lo scudetto è vostro” con l’immediata reazione del conduttore. “Sta gufando, sta gufando” – ha risposto il conduttore televisivo e direttore artistico del Festival di Sanremo.

L’anno che verrà, il regista Mignucci cade e si fa male: operato a Crotone

Poi si è passati alle previsioni sul 2024 della Juventus con l’immancabile ironia sulle Coppe per poi rievocare un dolce ricordo ai tifosi del Crotone in merito ad una delle sfide con i bianconeri in serie A. “Qui si ricordano ancora della rovesciata di Simy“.

Il trio ricorda il gol in rovesciata di Simy ai bianconeri alla vigilia della doppia sfida tra la Salernitana e l’undici di Allegri

Per uno scherzo del destino l’attaccante nigeriano, titolare in serie A a Verona con la Salernitana dopo oltre due anni, affronterà due volte la Juventus: ad inizio anno: il 4 gennaio allo Stadium in Coppa Italia e il 7 gennaio in campionato all’Arechi.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *