Serie B su Dazn fino al 2027: i dettagli dell’accordo

DiRedazione

Ago 12, 2024 #Dazn, #serie B
Serie B ancora su Dazn

La serie B rimane su Dazn fino al 2027, con l’aggiudicazione dei diritti per la trasmissione in co-esclusiva di tutte le partite del campionato, per il triennio 2024-2027.

La serie B resta su Dazn anche per il trienno 2024-2027

Anche dalla prossima stagione, al via venerdì prossimo, la Serie B resterà una conferma importante all’interno del portfolio dei diritti di Dazn che continuerà a trasmettere tutte le 390 partite della stagione, inclusi playoff e playout.

“La Serie B rappresenta un diritto strategico per l’offerta di Dazn in Italia. Col rinnovo dei diritti fino al 2027, e un investimento proposto per il nuovo ciclo in crescita rispetto a quello passato – spiega Stefano Azzi, amministratore delegato di Dazn Italia – consolidiamo un percorso iniziato nel 2018 e una collaborazione con la Lega Serie B che ci porterà a inaugurare un nuovo ciclo con l’obiettivo di coinvolgere ancora più tifosi.

Andremo a commercializzare le partite della Serie B diversificando ulteriormente quanto proposto ad oggi, includendole nel nuovo pacchetto Goal Pass dedicato al calcio, per regalare agli appassionati lo spettacolo del calcio italiano ed internazionale”.

Il campionato cadetto nel nuovo pacchetto Goal Pass

Soddisfatto anche il presidente Mauro Balata. “La partnership con Dazn è una buona notizia perché consentire ai tifosi di seguire sempre la propria squadra e al nostro campionato di continuare a essere la vetrina di spettacolo e di talenti a servizio del sistema calcio italiano” – ha affermato il presidente della Lega B .

“L’impegno di Dazn , ancora più importante rispetto allo scorso triennio, dimostra quanto è apprezzata e seguita la Serie B. Ringrazio il club, gli organi statutari e la struttura della Lega per il risultato raggiunto, tutt’altro che banale in un. momento in cui, senza alcuna tutela da parte degli organi che ci rappresentano, le maxi competizioni internazionali erodono risorse ai tornei domestici anche attraverso i diritti tv”.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *