La Lega serie A ha ufficializzato le date e gli orari della ripartenza del campionato. Stabiliti anche la programmazione televisiva con la ripartizione tra i licenziatari, Sky e Dazn. Non è escluso che diretta gol o una partita vada in diretta su Tv 8. Dopo le semifinali e la finale di Coppa Italia, la massima serie riprenderà nel week end tra il 19 ed il 20 giugno con i recuperi della sesta giornata di ritorno.
Serie A, si riparte con i recuperi 6ª giornata: Inter-Samp il 20 giugno alle 21:45
Il match Inter-Sampdoria si giocherà in posticipo il 20 giugno con inizio alle 21:45. Tre le fasce d’orario stabilite con la Lega che ha accolto la richiesta dell’Aic con sole 10 partite previste nel pomeriggio, con inizio alle 17:30 e mai a Napoli e Lecce.
Serie A: solo 10 partite di pomeriggio, le altre gare alle 19:30 ed alle 21:45
Le altre partite si disputeranno alle 19:30 ed alle 21:45. Quest’ultima fascia orario rappresenta una novità assoluta visto che in passato mai si era scesi in campo all’orario ‘spagnolo’. Non sono state ufficializzati gli orari delle ultime due giornate.
Juventus-Lazio, il big match programmato per lunedì 20 luglio alle 21:45
Saranno stabiliti in base alla classifica per garantire la contemporaneità dei match laddove ci sono ancora interessi di classifica. Il big match Juventus-Lazio si giocherà lunedì 20 luglio con inizio alle 21:45.
In basso date e orari dei recuperi e il programma dall’ottava alla sedicesima giornata del torneo di serie A.