Scudetto Inter, Dimarco si affaccia dal balcone in piazza Duomo dopo la festa in hotel (VIDEO)

Di Marco festeggia in Piazza Duomo con i tifosiDi Marco festeggia in Piazza Duomo con i tifosi

La pioggia non ha fermato i festeggiamenti dell’ Inter per la vittoria del ventesimo scudetto. La squadra si è ritrovata in un hotel vicino San Siro.

Inter, in migliaia hanno festeggiato il ventesimo scudetto dell’Inter in piazza Duomo: Dimarco manda in visibilio i tifosi

Successivamente alcuni giocatori, tra i quali in particolare Federico Dimarco, si sono spostati in Piazza Duomo, affacciandosi da un balcone per l’incontenibile gioia delle centinaia di tifosi nerazzurri ancora presenti. Tra fumogeni, bandiere, cori e anche fuochi d’artificio è comparso pure un trattore, arrivato fino al centro della città per celebrare il trionfo degli uomini di Simone Inzaghi: alcuni tifosi sono anche saliti sul tetto del mezzo per saltare e sventolare una bandiera nerazzurra con sopra il tricolore. Non sono mancati i riferimenti ai cugini con un gruppo di sostenitori che si è presentato con una bara colorata di rossonera.

Tifosi nerazzurri su un trattore per festeggiare il tricolore, compare anche bara rossonera

Dopo l’ennesimo lancio di fuochi d’artificio e qualche petardo, a poco a poco la piazza si è svuotata lasciando una distesa di bottiglie e cocci di vetro. Tra i sostenitori nerazzurri accorsi in piazza Duomo per festeggiare il ventesimo scudetto dell’Inter anche l’archistar Stefano Boeri che ha mostrato sorridendo una grossa stella gialla.

La festa dei tifosi nerazzurri sul trattore
La festa dei tifosi nerazzurri sul trattore

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *