Salerno, lo spettacolo del beach handball a Santa Teresa tra emozioni e ricordi

Beach handball sulla spiaggia di Santa Teresa a SalernoBeach handball sulla spiaggia di Santa Teresa a Salerno

Anche quest’anno l’Handball 00 di scena sull’arenile di Santa Teresa. Per la 5ª edizione l’associazione Handball 00, presieduta da Graziana Mauro, è stata presente, lo scorso sabato 20 luglio, sull’arenile di Santa Teresa per dare continuità allo spettacolo del beach handball a Salerno, il tutto grazie sempre l’ospitalità del team del Santa Teresa Beach Soccer.

Sulla spiaggia di Santa Teresa di Salerno la 5ª edizione del torneo con l’Handball 00 di Graziana Mauro

In questa edizione l’Handball 00 è stata coadiuvata dalla Starteam Salerno Handball, presieduta dal mister Lucio Mucci, e patrocinata dall’ente di promozione sportiva CSEN. 4 le squadre presenti 2 femminili e 2 maschili. Le squadre femminili erano costituite dall’Handball 00, capitanata da Bogdana Duca e Starteam Salerno Handball, capitanata da Alessia Mucci. Mentre le 2 squadre maschili erano costituite da una rappresentativa della squadra del Sannio e una rappresentativa costituita da atleti della Handball 00 capitanata da Francesco Cariello.

Lo spettacolo del beach handball a Salerno
Lo spettacolo del beach handball a Salerno

Durante l’evento ricordata Eva Rebol, le squadre protagoniste

Al di là del risultato finale è stata una giornata all’insegna dello sport e del divertimento che trasmette la pallamano sia essa indoor o beach. Durante l’evento, come lo scorso anno, un pensiero é stato dedicato alla cara amica e campionessa Eva Rebol, venuta a mancare improvvisamente un anno fa. L’Handball 00 fa i suoi ringraziamenti al team del Santa Teresa Beach soccer anche per la grande organizzazione e precisione.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *