Andata il 5 giugno allo stadio Arechi di Salerno, ritorno al Penzo di Venezia l’11 giugno. Al termine del consiglio Federale di questo pomeriggio sono state stabilite le date del play out Salernitana-Venezia dopo che la Corte d’Appello aveva accolto parzialmente il ricorso del Palermo.
Il club rosanero è stato penalizzato di 20 punti per la stagione in corso ed è rimasto in serie B condannando così il Foggia alla retrocessione. In ogni caso non sono esclusi nuovi colpi di scena con i calciatori che potrebbe decidere di non giocare la doppia sfida in segno di protesta dopo quanto accaduto in queste settimane.
Salernitana-Venezia, 5 e 11 le date della doppia sfida play out
In tal senso potrebbe essere decisiva la giornata di domani con un intervento congiunto dei calciatori delle due squadre. Inoltre sono annunciati ulteriori ricorsi delle società coinvolte in questo nuovo caos calcistico all’italiana. Un guazzabuglio senza fine determinato dalla decisione del direttivo del consiglio di Lega di annullare il play out dopo la temporanea retrocessione del Palermo in C.