Assenza di segnale dalla regia del trust Salernitana 2021… almeno fino a mercoledì 15 dicembre. I tifosi attendevano lumi da Susanna Isgrò e Paolo Bertoli, rappresentanti di Melior Trust e Widar Trust, che al momento non sono arrivati nonostante quanto comunicato il 9 dicembre. “I Trustee rendono noto che sono in corso le opportune valutazioni delle offerte ricevute. Come previsto dal precedente comunicato stampa, i trustee si riservano, entro il prossimo 15.12.2021, di assumere le relative determinazioni.”
I tifosi attendono comunicazioni ufficiali dai trustee dopo i rumors sulla caparra
In buona sostanza veniva confermata l’esistenza di più manifestazioni di interesse da valutare. Nelle ultime ore è emerso, da fonti Ansa, che nessuno dei papabili acquirenti avrebbe versato la caparra prevista dalla procedura. Indiscrezione non confermata dai trustee mentre è stato ufficializzato che nel prossimo Consiglio federale di martedì 21 dicembre (fissato per le 11) sarà affrontata la “situazione Salernitana” ed “assumere le determinazioni conseguenti”. Non è da escludere una proroga per evitare che il campionato di serie A si chiuda a 19 squadre in caso di assenza di offerte vincolanti.
Il caso Salernitana in Consiglio federale il 21 dicembre, i tifosi sono esausti e chiedono che venga fatta subito chiarezza
Sia i tifosi che la squadra sono esasperati dalla situazione ed attendono notizie concrete da chi sta gestendo la situazione ma anche che venga allo scoperto chi ha deciso di tentare la scalata al club granata per far chiarezza sul progetto e sulle eventuali problematiche riscontrate per la chiusura della trattativa.
Un comunicato esaustivo dei trustee non può di certo arrivare in extremis (il 31 dicembre) per rispetto dei sostenitori granata che dal mese di maggio stanno vivendo un autentica odissea con tanti cecchini che si stanno ‘divertendo’ a sparare sulla croce rossa.