Giovanna Pedretti
Autopsia di Giovanna Pedretti: ferite da taglio superficiali
17 Gennaio 2024 - 23:10
Grande Fratello, la sorpresa manda in tilt Beatrice Luzzi: scoppia in lacrime e chiede scusa
18 Gennaio 2024 - 4:53
Giovanna Pedretti
Autopsia di Giovanna Pedretti: ferite da taglio superficiali
17 Gennaio 2024 - 23:10
Grande Fratello, la sorpresa manda in tilt Beatrice Luzzi: scoppia in lacrime e chiede scusa
18 Gennaio 2024 - 4:53

Salernitana su Jerome Boateng con la benedizione di Ribery, Palomino tentenna

Il rinforzo per la difesa potrebbe arrivare con la benedizione di Frank Ribery. Gianluca Di Marzio ha confermato i rumors che circolavano da giorni su un possibile interessamento per Jerome Boateng, centrale 35enne svincolato dal Lione ed ex Bayern Monaco.

Palomino non si sblocca, Gianluca Di Marzio conferma la trattativa con Jerome Boateng

Campione del mondo con la Germania nel 2014, con il Bayern Monaco ha vinto due Champions League, 2 Coppe del mondo per club, 2 Supercoppa Uefa oltre che 9 Bundesliga ed altri trofei sia in Germania che in Inghilterra quando vestiva la maglia del Manchester City.

Mauro Bergonzi punzecchia Iervolino: ‘Proteste fuori luogo’, stoccata finale su Guida

É la principale alternativa a José Luis Palomino dell’Atalanta, pronto all’uso ma che continua a tergiversare. Non è da escludere che possano arrivare entrambi. In ogni caso Walter Sabatini e il suo entourage stanno monitorando le condizioni fisiche del difensore che se è al top sarebbe un rinforzo di lusso per la Salernitana. Jérôme Boateng potrebbe firmare un contratto fino a giugno con rinnovo automatico in caso di salvezza.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *