La Salernitana aveva rilanciato forte per assicurarsi le prestazioni dell’attaccante Jörgen Strand Larsen. Dieci milioni sull’unghia come riportato dal sito voetbalprimeur.it ma il Groningen, per ora, ha risposto picche come aveva già fatto con Bologna e Middlesbrough che avevano presentato un’offerta per il 22enne.
Il club olandese ha detto no alla maxi offerta della Salernitana per Strand Larsen
La scorsa stagione il gigante norvegese, 1,92, ha realizzato quattordici gol e due assist in 32 partite di Eredivisie. Nonostante le numerose lusinghe e la volontà del giocatore di voler provare una nuova esperienza il club olandese non vuole mollare l’ariete che è legato al Groningen fino al 2024. Non è da escludere che il ds De Sanctis faccia un tentativo in extremis. Restano in piedi le opzioni Felix Afena-Gyan, Vangelis Pavlidis e Krzysztof Piątek.
Dylan Bronn, alla fine ha prevalso la volontà del calciatore: sarà granata
Il 4 agosto Notizie Audaci aveva riportato l’interessamento del club granata per Dylan Bronn con il Metz che aveva inizialmente risposto picche. Il difensore centrale voleva la Salernitana ed alla fine ha prevalso la sua volontà. Il nazionale tunisino, con passaporto francese, raggiungerà il connazionale Kechrida in granata.