‘Siligardi interessante per la Salernitana’, l’assist di Bezzi a Lotito su Raisport

DiGiuseppe D'Alto

Dic 5, 2019
Siligardi Salernitana

“A Siligardi potrebbe pensare Lotito per la Salernitana. Sarebbe un ottimo rinforzo per l’attacco”. Nell’intervallo di Parma-Frosinone (2 a 1 il finale per gli emiliani) Gianni Bezzi, nel commentare gli higlights della partita, si è soffermato sull’attaccante del club ducale andato a bersaglio nel match di Coppa Italia ma inutilizzabile in campionato da D’Aversa perché fuori dalla lista dei 25.

Dello stesso avviso Guglielmo Stendardo, ex granata, che ha poi criticato la regola della lista bloccata che finisce con il penalizzare eccessivamente gli italiani. Per Siligardi, come riportato da Il Centro, si sarebbe già mosso il Pescara.

Di Giuseppe D'Alto

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *