Salernitana, spunta la pista Segre e Radovanovic diventa allenatore in Serbia

Nelle prossime ore Walter Sabatini sarà a Salerno per avere il primo contatto diretto con Filippo Inzaghi e i calciatori granata dopo i colloqui in smart working per una fastidiosa influenza.

Walter Sabatini nelle prossime ore a Salerno, il Napoli aspetta una risposta dal dg per Mazzocchi

Contestualmente il dg sta tessendo la tela per inserire le pedine necessarie per consentire alla squadra di fare un salto di qualità nei reparti che hanno mostrato maggiore sofferenza nel girone di andata. Priorità a difesa e centrocampo ma è ovvio che in caso di partenza di Dia bisognerà individuare un giocatore che non faccia rimpiangere. Poi ci saranno avvicendamenti con chi sembra al momento fuori dal progetto (Sambia, Botheim e Trivante Stewart).

Simy citato a L’anno che verrà su Rai 1: ‘Ricordano ancora il gol in rovesciata alla Juve’ (VIDEO)

Su Mazzocchi persiste il pressing del Napoli che è arrivato ad offrire 2,5 milioni per l’esterno che può giocare su entrambe la fasce. De Laurentiis attende una risposta da Sabatini nelle prossime ore, in caso contrario virerà su un altro obiettivo (Faraoni).

Soppy dell’Atalanta, in prestito al Torino, è uno dei nomi segnati sul taccuino del dg. Per dare estro al reparto nevralgico secondo la Gazzetta dello Sport la Salernitana starebbe valutando Jacopo Segre, mezzala in forza al Palermo e autore di 4 gol in questa prima fase di stagione. Potrebbe arrivare in caso di cessione di Martegani.

Gazzetta: ‘La Salernitana su Jacopo Segre del Palermo’

Sicuramente si interverrà in mediana. Non è da escludere un altro colpo in stile Sabatini sul mercato sudamericano. Nel frattempo Ivan Radovanović, uno dei protagonisti dell’instant team, è diventato allenatore del Jedinstvo Ub, club della seconda divisione serba dove ha giocato fino a pochi mesi fa dopo l’addio al vetriolo alla Salernitana.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *