Alla classe di Frank Ribery si aggrappa la Salernitana per uscire dalle sabbie mobili della bassa classifica. Al suo estro, per nulla scalfito dall’incidere del tempo, si affidano i tifosi granata ed è per questo che ogni qualvolta il suo nome compare nel quotidiano bollettino dei degenti granata scatta l’allarme rosso.
Lavoro differenziato per Ribery per i postumi di un trauma contusivo al ginocchio sinistro
Il francese non ha preso parte alla seduta di allenamento di giovedì 4 novembre testualmente per i “postumi di un trauma contusivo al ginocchio sinistro“. Per lui lavoro atletico specifico ma la sua presenza all’Olimpico di Roma contro la Lazio (domenica 7 novembre, ore 18) non dovrebbe essere a rischio. L’attaccante è rimasto in campo per 90′ minuti per tre partite di fila e, probabilmente, ha preferito evitare ulteriori sollecitazioni per permettere a Ribery di assorbire definitivamente il fastidio al ginocchio.
A tranquillizzare, almeno parzialmente, i tifosi della Salernitana ci ha pensato il francese con una Stories in cui si mostra mentre svolge una seduta alla cyclette con il ginocchio sinistro protetto da una particolare fasciatura.