Luc Montagnier è deceduto martedì 8 febbraio, Liberation: ‘C’è il certificato di morte’
10 Febbraio 2022 - 17:40
GF Vip, Sophie Codegoni contro Kabir Bedi: ‘Non siamo in un resort, è un bravissimo stratega’
10 Febbraio 2022 - 21:27
Luc Montagnier è deceduto martedì 8 febbraio, Liberation: ‘C’è il certificato di morte’
10 Febbraio 2022 - 17:40
GF Vip, Sophie Codegoni contro Kabir Bedi: ‘Non siamo in un resort, è un bravissimo stratega’
10 Febbraio 2022 - 21:27

Salernitana, due ragazzi della Primavera accusati di scippo: Iervolino tuona

“Se confermato si tratta di un atto gravissimo che condanniamo con forza e che evidentemente confligge con i nobili valori che lo sport deve trasferire e che noi vogliamo fortemente trasmettere alle future generazioni”. Così Danilo Iervolino nel commentare il possibile coinvolgimento di due tesserati delle giovanili della Salernitana in una vicenda di cronaca che ha provocato incredulità e indignazione in seno all’entourage granata e tra i tifosi.

Choc in casa Salernitana, due minori in forza alla Primavera fermati per scippo sul Carmine: ‘Fatto gravissimo’

Le generalità non sono state rese note dalle forze dell’ordine in quanto si tratta di due minori. Secondo quanto ricostruito da Salerno Notizie i due giovani calciatori della Primavera sono stati fermati dagli agenti della squadra Mobile che li ha sorpresi mentre eseguivano uno scippo nel popoloso quartiere Carmine intorno alle ore 12 di giovedì 10 febbraio con i due minori che, a bordo di un motorino, hanno strappato una borsetta ad una donna.

Sulla vicenda sta indagando la Polizia con l’autorità giudiziaria che ha disposto il trasferimento dei due tesserati della Salernitana in una casa d’accoglienza in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto. In caso di conferma del fermo due ragazzi potrebbero finire in comunità. “L’episodio che ha coinvolto due tesserati del settore giovanile ci lascia attoniti” -ha riferito il patron granata.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *