Napoli, papà 42enne trovato morto nel parcheggio dello stadio: ‘Ha tentato di scavalcare’
30 Ottobre 2023 - 15:14
Benno Neumair, l’Appello conferma l’ergastolo: ‘Madé si è sciolta in lacrime’
30 Ottobre 2023 - 19:35
Napoli, papà 42enne trovato morto nel parcheggio dello stadio: ‘Ha tentato di scavalcare’
30 Ottobre 2023 - 15:14
Benno Neumair, l’Appello conferma l’ergastolo: ‘Madé si è sciolta in lacrime’
30 Ottobre 2023 - 19:35

Salernitana, paura Daniliuc: il difensore si scontra con un furgone sulla litoranea

Attimi di paura per il difensore della Salernitana Flavius Daniliuc che, come riportato da Salernitana News, è rimasto coinvolto in un incidente stradale lunedì 30 ottobre, alla vigilia della partita di Coppa Italia dei granata con la Sampdoria.

Daniliuc stava rientrando dall’allenamento quando ha impattato con un camion: illeso e sotto choc, auto distrutta

L’Audi scura del calciatore austriaco ha impattato in Litoranea contro il camion che lo precedeva, per motivi in corso di accertamento, intorno all’ora di pranzo. Aveva da poco finito l’allenamento e stava rientrando verso Salerno quando si è verificato l’incidente.

Lo scenario, la parte anteriore della vettura distrutta, ha fatto pensare a conseguenze serie per il calciatore che è rimasto illeso. In stato di choc è stato trasportato in ospedale per controlli precauzionali. Sull’accaduto indaga la Polizia Municipale di Pontecagnano Faiano.

Genoa-Salernitana 1-0, pagelle e highlights: i soliti Maggiore e Bohinen, Sambia ci prova

Nel marzo scorso il difensore aveva subito un furto in casa. Da verificare la disponibilità di Daniliuc in vista della sfida con la Samp. Il difensore era in lizza per una maglia da titolare nel match in programma all’Arechi martedì 31 ottobre con calcio d’inizio alle 18:00 su Italia 1.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *