Salernitana, Sabatini dice sì a De Laurentiis: Pasquale Mazzocchi al Napoli

Coronerà il sogno di vestire la maglia azzurra del Napoli con il tricolore cucito sul petto. Pasquale Mazzocchi si trasferirà di pochi chilometri, da Salerno al capoluogo campano e potrebbe esordire già nel prossimo week end di campionato.

Calciomercato Salernitana, Sabatini ha accettato il rilancio del Napoli: Mazzocchi tra 15 giorni affronterà i granata da avversario

Il laterale tra 15 giorni ritroverà i suoi compagni nel derby. Walter Sabatini ha accettato il rilancio di De Laurentiis che ha messo sul piatto della bilancia 3 milioni di euro per l’ex calciatore del Venezia, primo calciatore della storia della Salernitana ad esordire in Nazionale.

Ad annunciare la chiusura della trattativa il giornalista ed esperto di calciomercato Alfredo Pedullà. Mercoledì 3 dicembre dovrebbe sottoporsi alle visite mediche. Nelle prossime ore il dg Sabatini accelererà per un laterale con Soppy e Sernicola (può giocare su entrambe le fasce) tra i candidati.

Di Giuseppe D'Alto

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *