Salernitana, stagione da incubo per Mamadou Coulibaly: nuovo stop, reintegrato Strandberg?

Nuovo infortunio muscolare per il centrocampista della Salernitana Mamadou Coulibaly che era appena rientrato in campo contro la Juventus dopo il secondo stop stagionale. La notizia anticipata dal collega Michele Spiezia di StorieeSport sembra abbia spiazzato anche il ds Walter Sabatini che confidava nel pieno recupero del centrocampista in prestito dall’Udinese. Per il calciatore una stagione maledetta che potrebbe essersi conclusa in anticipo.

Coulibaly, terzo stop stagionale per il centrocampista granata

La nota ufficiale della Salernitana ha precisato che Mamadou Coulibaly ha effettuato esami diagnostici dal quale è emerso una lesione muscolare a carico del retto femorale destro. Nelle prossime ore se ne saprà di più sui tempi di recupero. La società potrebbe valutare l’ipotesi di chiedere la sostituzione del calciatore infortunato reintegrando Stefan Strandberg?

Il difensore, reduce da infortunio e convocato dalla nazionale norvegese, potrebbe essere inserito in lista con il “jolly” ancora a disposizione del club ma non in luogo del centrocampista visto che è un under e non incide sulla lista over.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *