Salernitana, portale argentino: ‘Offerti 3 milioni di euro all’Huracán per il difensore Lucas Merolla’

Secondo il sito sudamericano Tyc Sports la Salernitana avrebbe sondato l’Atletico Huracán per l’ingaggio del difensore Lucas Merolla. Il club granata avrebbe proposto un prestito con diritto di riscatto per 3 milioni di euro per il mancino 26enne.

L’Huracán avrebbe detto no al club granata per il prestito con diritto di riscatto per Lucas Merolla

La proposta per El Flaco sarebbe stata rispedita al mittente con il calciatore che dovrebbe continuare a vestire la maglia dell’Huracàn almeno fino a dicembre. Nel corso dell’anno solare 2021 Merolla ha totalizzato 9 presenze con il club argentino. Il ventiseienne ha visto anche le maglie di Deportivo y Cultural Español e Guillermo Brown. Ha esordito in Prima divisione argentina nel 2019.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *