Salernitana, Jallow chiede scusa alla curva sud: ‘L’arbitro mi ha chiesto se doveva sospendere la partita’ (VIDEO)

tifosi Jallow video

Dopo aver sfidato i tifosi e perso la testa al termine di Salernitana-Crotone, conclusasi con la vittoria dei granata per 3 a 2, Lamin Jallow ha spiegato quanto accaduto durante la partita e si è scusato con i tifosi della curva sud Siberiano attraverso un video messaggio diffuso sui profili social della Salernitana.

Lamin Jallow: ‘Ero nervoso perché una persona ha offeso la mia famiglia’

Un tifoso ha offeso me e la mia famiglia per tutta la partita e per questo mi sono innervosito. Il mio gesto non era rivolto ai tifosi della curva sud Siberiano ma a questa persone e l’arbitro mi ha chiesto anche se doveva sospendere la partita ma ho risposto che era troppo importante per noi vincere.

Il nervosismo mi ha portato a fare quel brutto gesto a fine partita. Penso che questo tifoso non sia tifoso della Salernitana”. – ha riferito Lamin Jallow che ha aggiunto che la curva sud Siberiano e i tifosi granata nel suo cuore ed ha chiesto scusa a coloro che si fossero sentito offesi dal suo gesto.

‘Non ce l’avevo con i tifosi della curva sud Siberiano, amo i tifosi della Salernitana

“Io voglio dare il massimo a Salerno in questa stagione perché la mia famiglia vive qua. Io amo Salerno, forza Salerno, scusa” – ha affermato l’attaccante gambiano indicando poi il cuore. L’attaccante sarà multato dal club.

Di Giuseppe D'Alto

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *