Dopo il comunicato ufficiale della Salernitana, arriva anche la smentita dall’ufficio comunicazione della Tod’s della famiglia Della Valle. “Notizia priva di fondamento” – la risposta alla richiesta della redazione di Notizie Audaci di avere delucidazioni in merito ad un possibile incontro tra Diego Della Valle e Claudio Lotito nelle prossime ore.
Salernitana, smentita la trattativa dall’area comunicazione della famiglia Della Valle
In tal senso anche i rumors provenienti da Firenze avevano lasciato poco spazio ad un possibile ritorno nel mondo del calcio della famiglia Della Valle, in questi mesi concentrati sulle problematiche dell’azienda dopo il difficile periodo del lockdown.
Resta in fibrillazione la tifoseria della Salernitana che confida in una svolta dopo le ultime stagioni anonime e, soprattutto, in virtù di quanto disposto dalle noif sulla multiproprietà (articolo 7 e articolo 16 bis).
Salernitana, arrivano Tutino, Capezzi e Belec
Nel frattempo Alfredo Pedullà ha annunciato, attraverso le sue pagine social l’arrivo dell’attaccante Tutino dal Napoli (una telenovela infinita la trattativa), del portiere Belec dalla Samp via Apoel Nicosia e il ritorno del centrocampista Capezzi.