Salernitana, l’ambizioso progetto di Iervolino senza… figurine per entrare nella storia

É ufficialmente iniziata l’era Danilo Iervolino. Il neo presidente della Salernitana si è presentato alla stampa dopo aver perfezionato l’acquisizione delle quote firmando l’atto in uno studio notarile di Scafati. Nella sede di Caffè Motta, a Salerno, il fondatore dell’Università Pegaso ha illustrato il suo ambizioso progetto confermando che Walter Sabatini sarà il ds e che la squadra sarà rinforzata in maniera adeguata per centrare una storica salvezza.

Danilo Iervolino: ‘Con Sabatini c’è stato subito feeling’

“Non voglio figurine. Con Sabatini ci siamo intesi subito” – ha sottolineato precisando di voler lasciare il segno entrando nella storia del club. “Sono il cinquantesimo presidente della Salernitana, spero di essere ricordato anche quando ci sarà il 250esimo” – ha chiosato Danilo Iervolino. Di seguito il commento del direttore responsabile di Notizie Audaci, Giuseppe D’Alto.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *