La Salernitana, ultima in classifica e reduce dalla sconfitta di Bergamo, richiama dopo un anno e mezzo Walter Sabatini come direttore generale. Lo rende noto la stessa società con un comunicato, definendo il dirigente “icona del mondo del calcio, dirigente di comprovata esperienza e uomo chiave nella storica salvezza granata nella stagione ’21/’22”.
Sabatini incontrerà nelle prossime ore Inzaghi e la squadra, confronto Iervolino – De Sancits: la risoluzione tra le ipotesi
“Il suo entusiasmo, la sua vitalità e voglia di vincere oltre che una competenza a tutto tondo – si legge nella nota – contraddistinguerà il suo operato”. Sabatini raggiungerà Salerno nelle prossime ore per iniziare subito il suo lavoro. Il neo direttore generale dovrebbe essere in tribuna all’Arechi contro il Milan. Possibile un incontro con Inzaghi e la squadra prima del match.
Atalanta-Salernitana 4-1, pagelle e highlights: Dia egoista, Coulibaly in ripresa
Nelle prossime ore Morgan De Sanctis, il direttore sportivo, avrà un confronto con il presidente Iervolino per definire il suo futuro. Non è da escludere che si possa arrivare alla rescissione del contratto. A me non che non decida di restare lavorando al fianco di Sabatini con il suo entourage.