Spigolatrice di Sapri, Emanuele Stifano replica alle accuse di sessismo: ‘Allibito’, il paragone con il nocchiero di Enea
27 Settembre 2021 - 20:23Terremoto Treviso 28 settembre, notte di paura: scosse di magnitudo 3.6 e 3.7
28 Settembre 2021 - 6:13La Salernitana va avanti con Fabrizio Castori. L’ha ribadito l’amministratore unico, in generale Ugo Marchetti, l’ha ribadito nel corso dell’intervista concessa a Telecolore nel corso della puntata del 27 settembre di Gol su Gol. “La squadra aveva bisogno di tempo e sta crescendo giornata dopo giornata. Sono, però, sicuro di una cosa che se il mister dovesse rendersi conto di non poter andare più avanti sarebbe lui a fare un passo indietro“.
L’amministratore unico della Salernitana: ‘Se non ci fossero acquirenti al 1° gennaio sappiamo cosa fare, le negatività? Chi verrebbe sapendo i rischi che corriamo’
Marchetti ha tirato le orecchie a Simy. “Ancora non ci ha preso per mano, non è entrato nella nostra casa ma sono convinto che presto lo farà”. L’amministratore unico granata si è soffermato anche su quello che potrebbe accadere in caso di mancata cessione della Salernitana al 31 dicembre. “Se non ci fossero acquirenti al 1° gennaio noi sappiamo cosa fare. Ma sarebbe una sconfitta per tutti” – ha spiegato il dirigente granata sottolineando che la Salernitana ha i “conti in regola”.
“Le negatività? Anche se noi avessimo 50 milioni di euro nessuno verrebbe da noi sapendo al 1° gennaio rischiamo l’esclusione in caso di mancata cessione. Se malauguratamente avessimo bisogno di un allenatore chi verrebbe da noi sapendo che al 1° gennaio c’è il rischio di diventare una società non professionistica“.