billong odjer

Jean-Claude Billong sì, Matteo Bianchetti no. La Salernitana nel pomeriggio di ieri ha ufficializzato l’ingaggio del difensore centrale, classe ’93, dal Benevento. Billong ha firmato un contratto fino al 2023 ed è stato preferito a Bianchetti, svincolato dal Verona, per il quale la società nutriva qualche perplessità di natura fisica.

Oltre gli innesti ampiamente previsti di Giannetti e Lombardi, nel ritiro di San Gregorio Magno è giunto in prova l’attaccante portoghese Muhamed Serifo Djamanca Varela che nella passata stagione ha realizzato 7 gol in 37 partite con il club sardo del Budoni in serie D.

Salernitana, in prova l’attaccante Varela, il Monza su Rosina

In stand by l’operazione Cerci mentre questa mattina si aggregherà al gruppo il centrocampista Sofian Kiyine che ha firmato un quadriennale con la Lazio che l’ha contestualmente girato in prestito al club granata. Ufficializzato anche il rinnovo di Migliorini fino al 2021. Non solo entrate, nelle prossime ore il centrocampista Moses Odjer prolungherà il contratto con la Salernitana e sarà ceduto in prestito all’Entella come anticipato ieri sera nel corso di Sportitalia calciomercato. Contatti tra Rosina, che non è stato convocato per il ritiro, e il Monza. Si cerca un’intesa sull’ingaggio.

Di Giuseppe D'Alto

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *