I botti di mercato tardano ad esplodere mentre puntuali arrivano gli aumenti per la campagna abbonamenti 2019/20 della Salernitana. Dieci euro in più per la curva sud Siberiano (da 125 a 135 euro). Trenta euro in più per distinti e tribuna azzurra. Variazioni che hanno fatto storcere il muso ai tifosi soprattutto perché gli incrementi sono arrivati dopo una stagione deludente conclusosi con una salvezza ai play out dopo i calci di rigore nell’anno del centenario. In molti speravano, quanto meno, che i prezzi restassero invariati ma, evidentemente, la società ha ritenuto diversamente. L’anno scorso oltre quattromila tifosi sottoscrissero la tessera. Quest’anno, tra cartaceo e digitale, a meno di colpi di scena sul mercato (vedi Cerci), non sarà facile ripetere la stessa performance nonostante gli sconti evidenziati dal club rispetto al costo del biglietto della singola partita (sconto del 47% per la curva).

Salernitana, quota cinquemila è una chimera?

L’abbonamento cartaceo sarà sottoscrivibile esclusivamente presso i botteghini dello Stadio “Arechi” dal 5 al 9 agosto dalle 9:00 alle 13:00 e dal 19 al 23 agosto dalle 15:00 alle 19:00. L’abbonamento sarà stampato e rilasciato contestualmente alla sottoscrizione dello stesso. Per sottoscrivere l’abbonamento è necessario consegnare il MODULO CAMPAGNA ABBONAMENTI STAGIONE SPORTIVA 2019/20 compilato in ogni sua parte e firmato, corredato da copia di valido documento di riconoscimento. Previste anche riduzioni per persone diversamente abili e uno speciale prezzo per le famiglie. Per le info dettagliate sulla campagna abbonamenti clicca qui

Salernitana, abbonamento 2018/19

Di Giuseppe D'Alto

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *