Rudi Garcia è il nuovo allenatore del Napoli, Paulo Sousa aggrappato a Iervolino

Aurelio De Laurentiis ha rotto gli indugi e dopo aver depistato e seminato indizi ha annunciato che l’allenatore del Napoli sarà Rudi Garcia che in Italia è stato protagonista di una brillante stagione alla Roma con Walter Sabatini direttore sportivo.

Paulo Sousa, il primo ciak con De Laurentiis a Roma per il casting Napoli dopo le parole di De Sanctis

Aurelio De Laurentiis ha annunciato a sorpresa l’ingaggio dell’ex tecnico della Roma

L’annuncio a sorpresa è arrivato quando tutti davano Galtier in pole per la panchina del Napoli. “Ho il piacere di annunciare che, dopo averlo conosciuto e frequentato durante gli ultimi 10 giorni, il signor Rudi Garcia sarà il nuovo allenatore del Napoli. A lui il più sincero benvenuto e un grande in bocca al lupo”. Il tecnico francese è reduce dall’avventura in Arabia Saudita con l’Al-Nassr ed ha allenato i giallorossi dal 2013 al 2016.

Salernitana, possibile contatto Iervolino – Paulo Sousa per superare equivoci e incomprensioni

Sfuma l’ipotesi Napoli per Paulo Sousa. Ora sarà interessante capire cosa intende fare il presidente della Salernitana Iervolino che potrebbe congedarsi con il tecnico portoghese per il blitz a Roma con De Laurentiis senza avvertire il club granata. In tal caso però dovrebbe trovare un’intesa con il lusitano visto che il contratto si è rinnovato automaticamente. Non è da escludere una riconferma. Le prossime saranno in ogni caso ore decisive per il futuro della panchina granata.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *