Frank Ribery suona la carica alla vigilia della delicata sfida con la Sampdoria. Il primo di due impegni chiave per il futuro della Salernitana che dopo il match con i blucerchiati saranno impegnati nella trasferta di Cagliari. Il francese, consapevole dell’importanza del momento, prova a spronare i compagni di squadra ed a caricare l’ambiente in vista del match di domenica 21 novembre all’Arechi (calcio d’inizio ore 15).

Il post di Ribery su Instagram in vista del match con la Samp: ‘Partita importante’

“Dobbiamo essere pronti per la nostra prossima partita importante questo fine settimana. Insieme ai nostri tifosi allo stadio Arechi. Andiamo” – ha scritto Ribery su Instagram. Il francese, idolo dei tifosi granata, è stato immortalato in un murales in settimana in via Vinciprova. Nel frattempo la squadra si è allenata nel pomeriggio Mary Rosy con Colantuono alle prese con il dubbio Strandberg (affaticamento muscolare all’adduttore sinistro).

Il norvegese si è sottoposto a seduta fisioterapica con M. Coulibaly e Ruggeri. In preallarme Gagliolo. Veseli ha svolto un lavoro atletico specifico. 

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *