Frank Ribery non ha intenzione di lasciare la Salernitana. Come riferito dal giornalista Sky Gianluca Di Marzio gli agenti dell’attaccante francese hanno smentito l’intenzione dell’attaccante ex Bayern Monaco di lasciare il club granata per questioni legate alla classifica o per altre offerte economiche. Il capitano della ‘bersagliera’ ha poi pubblicato una Stories dell’allenamento in palestra inquadrando il logo con l’ippocampo.
L’indiscrezione di Gianluca Di Marzio dopo la ridda di rumors su un possibile addio
Analoga smentita, pare, sia stata fatta dalla moglie di Ribery che, a meno di clamorosi colpi di scena, dovrebbe continuare la sua avventura in Campania con l’obiettivo di compiere l’impresa salvezza con il nuovo gruppo assemblato da Walter Sabatini che nelle ultime ore di mercato potrebbe ancora piazzare un colpo a sensazione.
La Salernitana sta valutando la possibilità di ingaggiare Diego Perotti ma non è da escludere un altro big per l’attacco. Nei giorni scorsi il ds aveva trattato anche Diego Costa prima di una brusca interruzione delle interlocuzioni con il calciatore che è comunque svincolato e può essere tesserato dopo il 31 gennaio.