L’incontro valido per i quarti di finale di Eurolega di basket tra Real Madrid e Partizan Belgrado è stato sospeso sul punteggio di 75 a 90 dagli arbitri per una violenta rissa con protagonisti i giocatori di entrambe le squadre.
Un fallo di Sergio Llull su Kevin Punter ha scatenato il far west a Madrid
Tutto è iniziato con un duro fallo di Sergio Llull su Kevin Punter con il play americano che ha risposto piazzandosi di fronte e alzando il pugno. Nello scontro è intervenuto Yabusele che si è scagliato contro lo statunitense.
Quest’ultimo si è reso protagonista di una presa di judo nei confronti di Exum che è finito a terra. Un’escalation di violenza che ha portato Punter a sferrare due pugni a Musa. Negli scontri sono rimasti coinvolti anche Nunnally e Deck.
La dinamica completa. Llull fallaccio su Punter (capisco reazione di KP), poi Yabu la merda suprema su Exum.
— Account senza playoffs (@HikenNoFede2) April 27, 2023
Una vergogna mai vista, non sanno perdere ma così si va oltre. Il club più schifoso del mondo pic.twitter.com/WK24km2Owa
Il match di Eurolega di basket sospeso con i serbi nettamente in vantaggio
Gli arbitri hanno deciso di sospendere la partita di Eurolega sul 90 a 75 per i serbi che andranno sul 2 a 0 nella serie se il risultato sarà omologato. Con cinque giocatori oltre i 10 punti, la squadra di Zeljko Obradovic ha messo alle corde l’attuale vicecampione continentale che non può fallire nella terza partita dei playoff dei quarti se vuole continuare il percorso nella competizione.