Vergogna, vergogna, vergogna gridano i tifosi del Real Madrid che vorrebbero già la testa di Zidane. Quelli dell’Atletico gongolano e tra gif e meme prendono in giro i cugini travolti nel derby americano come mai era accaduto in passato. Sarà solo calcio d’estate ma un 7 a 3 non può essere liquidato come un banale incidente di percorso per i Blancos. Un disastro che allungo ombre sinistre sulla gloriosa squadra spagnola. Dall’altra parte Simeone sorride e si gode la prestazione monstre di Joao Felix. Diego Costa rovina in parte la sua notte magica – poker di gol al Real – con un’espulsione dopo la rissa a metà secondo tempo che l’ha visto protagonista con Carvajal (espulso). Leggeri infortuni a Morata e Jovic. Per Zidane si annuncia un triste rientro dal New Jersey. “Per noi è stata un’amichevole, per l’Atletico no” – ha affermato provocatoriamente il tecnico francese. “Sono convinto che questa squadra farà bene le cose in questa stagione e lo vedremo presto. Dobbiamo restare calmi. L’obiettivo è essere pronti al 17 agosto, che è la prima partita della Liga “.
⭐| Partita storica quella andata in scena al Met Life Stadium in New Jersey! L’@Atleti si impone sui rivali del @realmadrid per 7 reti a 3! In particolare si è distinto #DiegoCosta con 4 reti all’attivo! ?
.
➡ Vai su https://t.co/DJTGOSVlr4 per vedere la sintesi integrale! pic.twitter.com/ZZmRpu1qpf— Sportitalia (@tvdellosport) July 27, 2019