Radja Nainggolan arrestato: sorpreso con una patente non valida ad Anversa

Nuovi guai per Radja Nainggolan, ex centrocampista di Inter, Roma e Cagliari. Il calciatore, che ora gioca  con il Royal Antwerp Football Club, è stato arrestato nella sua Mercedes da una pattuglia della polizia per le strade di Anversa mercoledì 12 ottobre.

Nuovi guai per l’ex centrocampista di Inter e Roma: ‘Non aveva superato l’esame, sequestrata l’auto’

“Non era in possesso di una patente di guida valida. Ha avuto anche un divieto di guida molto recente, ma ha dovuto sostenere un esame di nuovo per riavere la patente ma non l’ha superato” – ha detto Wouter Bruyns, portavoce della polizia di Anversa. “E’ stato arrestato e la sua auto è stata legalmente sequestrata. Era già stato segnalato alla nostra attenzione che guidava senza patente”.

Questa non è la prima volta che Radja Nainggolan fa notizia per le sue performance al volante. Nel 2017 gli è stato imposto il divieto di circolazione per essere stato sorpreso alla guida in stato di ebbrezza. Nel 2021 è stato anche catturato ubriaco e per eccesso di velocità. È in seguito a quest’ultimo incidente che ora è senza patente. 

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *