Pogba come Ronaldo: sposta la birra sponsor di Euro 2020 per motivi religiosi (VIDEO)

Pogba

Paul Pogba come Cristiano Ronaldo. Il centrocampista francese ha rimosso una bottiglia di birra Heineken che era posizionata davanti a lui durante la conferenza stampa post Francia-Germania (1-0) ad Euro 2020, martedì 15 giugno. L’episodio si è verificato 24 ore dopo il gesto del capitano del Portogallo Cristiano Ronaldo che ha rimosso le bottiglie di Coca-Cola posizionate sul tavolo.

Pogba sposta la birra Heineken dopo essere stato nominato Man of the Match di Francia-Germania

Pogba, musulmano praticante, ha rimosso la bottiglia quando si è seduto per parlare con i media dopo essere stato nominato “Man of the Match” nella vittoria per 1-0 della Francia nel Gruppo F sulla Germania. Il calciatore francese non è il primo sportivo musulmano a mostrare apertamente la propria riluttanza a promuovere o ad essere coinvolto in qualsiasi celebrazione che coinvolge l’alcol. Da rilevare che Heineken è sponsor ufficiale di Euro 2020.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *