Serie B, il Perugia ‘rischia’ di aver vinto il ricorso per il… Benevento: 4 domande di ripescaggio

Gravina

Quattro domande di riammissione e una di ripescaggio in serie B sono state presentate finora entro i termini (la scadenza finale è alle 24) presso la Figc e la Lega serie B.

Brescia, Perugia, Benevento e Spal hanno presentato la domanda di ripescaggio

A depositarle sono state le quattro squadre retrocesse al termine dello scorso campionato cadetto (Benevento, Brescia, Perugia e Spal), per la riammissione, e il Foggia per il ripescaggio. Le domande, con la relativa documentazione, saranno valutate anche nel Consiglio federale del prossimo 28 luglio – che potrebbe anche essere anticipato – ma secondo la linea adottata dalla Federazione guidata da Gabriele Gravina non ci saranno decisioni, in attesa dei pronunciamenti sui vari ricorsi già presentati dalle società coinvolte e dopo le decisioni assunte ieri dal Collegio di garanzia dello Sport.

Iscrizione Lecco, accolto il ricorso del Perugia: si va verso la B a 21 squadre

Gli umbri rischiano di finire fuori gioco per i problemi del Curi, chiesta ospitalità a Vigorito ma ora i sanniti ci credono

Benevento e Spal hanno rotto gli indugi per i problemi legati al Renato Curi con il presidente Santopadre che ha chiesto ospitalità al club sannita. Una vicenda paradossale con il club di Vigorito che potrebbe clamorosamente beneficiare del ricorso presentato dal Perugia. Piacenza e Gelbison hanno depositato domanda di ripescaggio in serie C.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *