Paul Pogba torna titolare dopo un anno e si fa male: esce in lacrime durante in Juventus-Cremonese

É uscito in campo tra le lacrime durante Juventus-Cremonese. Il centrocampista bianconero, Paul Pogba al 23′ del primo tempo della sfida contro i grigiorossi è uscito dal campo desolato per l’ennesimo stop con Di Maria che ha cercato di consolarlo.

Pogba ha accusato un problema muscolare ed è stato costretto ad alzare bandiera bianca

Il francese ha accusato un problema muscolare dopo aver calciato il pallone. Il francese non giocava titolare da 390 giorni. Paul Pogba non giocava una partita dal primo minuto dal 16 aprile 2022 (Manchester United-Norwich 3-2, Premier League) mentre in serie A l’ultima volta dal 1′ risale al 14 maggio 2016, Juve-Sampdoria 5-0

Il fuoriclasse francese puntava a mettere minuti sulle gambe in vista e per la qualificazione della semifinale di ritorno contro il Siviglia.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *