Papu Gomez attapirato per il tapiro d’oro: ‘Non l’ho scagliato contro Staffelli’, l’ironia di Striscia: ‘Gasperini ha detto che è stato lui’ (VIDEO)

Papu Gomez

Papu Gomez ha lanciato il tapiro d’oro di Striscia la notizia verso Valerio Staffelli e la sua troupe? L’inviato del tg satirico ha raggiunto l’argentino al centro Bortolotti di Zingonia per la consegna della statuetta.

Papu Gomez rifiuta il tapiro d’oro di Striscia la notizia

L’attaccante, messo ai margini della rosa da Gasperini dopo le scintille dei giorni scorsi, ha dribblato la troupe del programma di Canale 5 ed ha sprintato verso il parcheggio. Staffelli l’ha raggiunto ma il calciatore, oltre a non rispondere alle domande dell’inviato, ha rifiutato il tapiro che gli è stato lasciato sull’automobile. Alcuni tesserati del club nerazzurro, tra cui Gosens e Zapata, hanno invitato Staffelli ad allontanarsi con Gomez che avrebbe lanciato il tapiro verso la troupe di Striscia.

Il mistero del tapiro distrutto, il Papu su Stories: ‘Non ho scagliato nessun oggetto’

Tesi che il capitano dell’Atalanta ha smentito attraverso una Stories pubblicata sulla pagina Instagram. “La versione dei fatti che sta circolando sulla vicenda di Striscia La Notizia è completamente falsa. Non ho mai scagliato alcun oggetto verso l’inviato del programma in questione. Ho solo scelto – come è io diritto – di non ricevere nulla e non rispondere alle domande con massimo rispetto di chi fa il suo lavoro”.

Durante la puntata di Striscia la notizia di oggi 21 dicembre è stato riferito che “qualcuno ha lanciato il tapiro. Non ci sono immagini che documentano l’accaduto ma Gasperini assicura che sia stato Gomez che oltre i pugni lancia anche i tapiri ma noi non ci crediamo” – il sarcastico commento di Ezio Greggio con Staffelli che poi ha mostrato il tapiro ridotto in mille pezzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *