Paolo Bonolis e Fiorello prendono in giro Dazn su Sky: il video dell’esilarante siparietto

Durante Sky Sport 24 Paolo Bonolis e Fiorello sono stati protagonisti di un esilarante siparietto su ‘Campo aperto calciomercato’ con i disservizi Dazn nel mirino. Il conduttore televisivo e lo showman, impegnati in una partita di tennis al Fort Village in Sardegna, hanno messo in imbarazzo Leo di Bello con una serie di gag con la piattaforma streaming nel mirino.

La gag di Paolo Bonolis e Fiorello tra interruzioni simulate e battute

Se c’era Dazn” – così Bonolis ha dato il via alla performance con il siciliano che gli ha fatto subito da spalla. Prima hanno simulato un blocco dell’immagine, poi hanno iniziato a parlare rapidamente. “Fate i bravi” – ha ripetuto più volte il presentatore Sky dallo studio ma il siparietto è proseguito con il conduttore di Avanti un altro che si è messo davanti alla telecamera. “Il collegamento è stato temporaneamente… ”

Poi il discorso è scivolato sulla prestazione dell’Inter a Lecce, squadra della quale sono entrambi tifosi, quando Fiorello ha pronunciato nuovamente la parola Dazn ed è ripartita la gag.

L’imbarazzo del conduttore di Sky Sport 24: ‘Fate i bravi’

“Se ci sono dei problemi sulla rete cosa vuoi da noi”. Di Bella ha faticato a contenere gli artisti: “Fiorello lo vedo abbastanza pericoloso” – ha aggiunto. Si è ripreso a parlare di campionato con Bonolis che si è soffermato sulle avversario dei nerazzurri nella corsa scudetto.

“Abbiamo fatto una piccola analisi tecnica” – ha aggiunto prima di simulare un nuovo fermo immagine. A questo punto il conduttore di Campo aperto calciomercato ha congedato gli ospiti. “Vi mando un grande abbraccio”.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *