Notte di San Lorenzo, frasi da inviare su WhatsApp o condividere sui social oggi 10 agosto
10 Agosto 2021 - 12:23Luca Carpitella non interpreterà Alberto Genovese nel docufilm su Terrazza Sentimento: ‘Non mi sentirei tranquillo con la mia coscienza’
10 Agosto 2021 - 18:13Paola Ferrari replica a Giampiero Galeazzi che nelle scorse ore era tornato a parlare della sua esperienza alla Rai non senza frecciatine al vetriolo. Stuzzicato sull’addio della collega alla tv di Stato dopo i mondiali di calcio del 2022, il telecronista non ha usato giri di parole: “Non ne sentirò la mancanza” – ha sottolineato ‘bisteccone’. “Ci ho lavorato parecchio insieme. Ultimamente era molto migliorata. È sempre stata troppo invadente. Monopolizza lo spazio, ha prevaricato il suo ruolo. Prima non si preparava, ora ha imparato a farlo”.
Giampiero Galeazzi sull’addio di Paola Ferrari alla Rai: ‘Non ne sentirò la mancanza’
Non è tardata ad arrivare la risposta di Paola Ferrari che ha commentato su Instagram l’uscita di Galeazzi. “Giampiero, io sento la tua mancanza. Sei stato un maestro per me. Ho voluto invadere il vostro mondo di uomini che consideravano il calcio loro territorio. E sono fiera di averlo fatto” – ha scritto la giornalista che nei giorni scorsi aveva ufficializzato la decisione di lasciare la Rai dopo Qatar 2022. “Confermo la mia decisione, tanti mi hanno detto di cambiare idea. Come sempre… divido”.