Paola Ferrari replica a Giampiero Galeazzi: ‘Fiera di aver invaso il vostro mondo’

Paola Ferrari

Paola Ferrari replica a Giampiero Galeazzi che nelle scorse ore era tornato a parlare della sua esperienza alla Rai non senza frecciatine al vetriolo. Stuzzicato sull’addio della collega alla tv di Stato dopo i mondiali di calcio del 2022, il telecronista non ha usato giri di parole: “Non ne sentirò la mancanza” – ha sottolineato ‘bisteccone’. “Ci ho lavorato parecchio insieme. Ultimamente era molto migliorata. È sempre stata troppo invadente. Monopolizza lo spazio, ha prevaricato il suo ruolo. Prima non si preparava, ora ha imparato a farlo”.

Giampiero Galeazzi sull’addio di Paola Ferrari alla Rai: ‘Non ne sentirò la mancanza’

Non è tardata ad arrivare la risposta di Paola Ferrari che ha commentato su Instagram l’uscita di Galeazzi. “Giampiero, io sento la tua mancanza. Sei stato un maestro per me. Ho voluto invadere il vostro mondo di uomini che consideravano il calcio loro territorio. E sono fiera di averlo fatto” – ha scritto la giornalista che nei giorni scorsi aveva ufficializzato la decisione di lasciare la Rai dopo Qatar 2022. “Confermo la mia decisione, tanti mi hanno detto di cambiare idea. Come sempre… divido”.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *