Dopo l’esperienza in Bulgaria Delio Rossi è pronto a tornare in pista in Italia. Nelle ultime ore l’ex tecnico della Salernitana è stato sondato dal Palermo e secondo l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà i contatto con l’allenatore romagnolo sarebbero avviatissimi. Il destino di Roberto Stellone sembra segnato con il club rosanero che sembra orientato ad operare l’ennesimo ribaltone nonostante il primato in classifica.
A determinare la decisione della società siciliana gli ultimi due deludenti risultati. Dopo la sconfitta interna con la Salernitana, Jajalo e compagni sono usciti sconfitti anche allo Zini di Cremona nella seconda giornata del campionato di serie B.
Palermo, dirigenza infuriata dopo il ko di Cremona
Una prestazione largamente insufficiente che ha provocato la rabbia della dirigenza che, secondo indiscrezioni, ha avuto un duro confronto con Stellone nel dopo partita. Tra i tecnici sondati c’è anche Mihajlović, che aveva sostituito Rossi alla Fiorentina dopo il caso Ljajić, sul quale si è fiondato nelle ultime ore anche il Bologna.