Paganese-Casertana, pullman in fiamme: ‘Sono rimasta senza casa’

É rimasta senza casa per il folle gesto di un manipolo di teppisti a Pagani, in provincia di Salerno. Gli scontri tra i sostenitori azzurrostellati e tifosi della Casertana si sono verificati domenica 22 gennaio tra via San Domenico e via Leopardi prima del derby del Marcello Torre. Negli incidenti sono rimasti feriti due tifosi rossoblù e un poliziotto.

Il pullman dei tifosi della Casertana in fiamme

Lo sfogo di una residente dopo gli scontri in Paganese-Casertana: ‘Il balcone sta cedendo’

“Questa è casa mia a Pagani dove hanno incendiato il pullman dei tifosi casertani. Chi mi pagherà i danni? Sono rimasta al momento senza casa e con un balcone che sta cedendo, senza corrente, senza caldaia, senza gas, tutto saltato”.- ha raccontato una donna, residente nell’area dove sono avvenuti gli scontri, al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli.

Dalle immagini delle telecamere della zona si cercherà di risalire ai responsabili. Non è da escludere che ai tifosi di Paganese e Casertana vengano inibite le trasferte come è accaduto per i sostenitori di Roma e Napoli per gli incidenti sull’A1.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *