Favola Niccolò Pisilli, in gol a 19 anni con la Roma sotto la sud: ‘Lo sognerò per tutta la vita’

Un giorno che Niccolò Pisilli ricorderà a lungo. “Un’emozione difficile da spiegare, una cosa che sognerò tutta la vita. Sono tifoso della Roma da quando sono piccolo e segnare in questo stadio con questa maglia è qualcosa che non riuscivo ad immaginare. Una cosa pazzesca, i tifosi della Roma sono speciali e questo lo sanno tutti”. 

Camarda fa la storia della serie A e del Milan, l’esordiente più giovane col boato di San Siro (VIDEO)

Niccolò Pisilli quasi incredulo dopo il gol al 93′ allo Sheriff in Europa League: ‘Lo sogno da quando sono piccolo’

Queste le parole di Niccolò Pisilli, centrocampista classe 2004 della Roma , a Sky, in gol al 93′ nel 3-0 giallorosso contro lo Sheriff. “Cerco sempre di fare le giocate che ho sempre fatto. Se giochi con la paura è la cosa peggiore che può succedere. Ho cercato di stare il più tranquillo possibile, il mister mi ha detto di stare tranquillo e spero di esserci riuscito. Lavorare con lui tutti i giorni è qualcosa di incredibile. Da lui si impara tantissimo, è un signore che non ha bisogno di presentazioni e quindi è un onore lavorare per lui” – ha riferito il 19enne.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *