Niccolò Giannetti alla Salernitana, il ‘muro’ dei dieci gol da abbattere

niccolò giannetti salernitana

Dopo gli ingaggi dell’attaccante Marco Firenze, del difensore Luigi Carillo (classe ’96) e del centrocampista Biagio Morrone (classe 2000), la Salernitana ha chiuso per l’attaccante Niccolò Giannetti. Il ventottenne proverà a superare in granata il record di dieci gol in carriera realizzato nel 2015/16 con la maglia del Cagliari, promosso in serie A al termine della stagione.

Niccolò Giannetti, 7 gol nell’ultima stagione con il Livorno

Il giocatore non è stato riscattato dal Livorno, nonostante l’ultima discreta stagione in cui ha realizzato 7 gol. Il club granata si è mosso in anticipo e, forte della volontà del senese, ha chiuso l’operazione con il Cagliari. Niccolò Giannetti passa a titolo definitivo alla Salernitana. Una scommessa sulla quante punta forte Ventura convinto che l’eterna promessa possa finalmente spiccare il volo.

Di Giuseppe D'Alto

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *