Neymar perde un milione al casinò online: la reazione in un video

In lacrime dopo aver perso ma la delusione non è legata ad una partita di calcio. Neymar è bloccato per via di un infortunio alla caviglia destra ed in questo periodo ha molto tempo libero. Tra le attività preferite del calciatore del Psg c’è il gaming ed, in particolare, il poker online di cui sembra essere un accanito giocatore.

Neymar si è mostrato su Twitch mentre giocava a poker su un casinò online

Questa volta, però, il brasiliano, come riportato da Globo Esporte, si è divertito poco visto che ha perso un milione di euro. L’episodio è diventato virale sui social perché la ‘performance’ di Neymar è avvenuto in diretta sul suo profilo Twitch mentre giocava su un casinò online.

Il brasiliano ha fatto diverse giocate con un credito che aveva sul suo conto al bookmaker e ha finito per perdere tutto. Detto questo, ‘Ney’, tra il serio e il faceto ha iniziato a piangere, un gesto che è diventato rapidamente virale sui social network. Reazione disperata che si è rivelata uno scherzo in un secondo filmato diffuso in rete.

Il brasiliano in lacrime dopo la batosta ma poi scoppia a ridere

In molti pensano che si tratti di una strategia di marketing del bookmaker e che in realtà il fuoriclasse brasiliano non abbia perso una tale somma di denaro. In caso contrario, nonostante Neymar sia milionario, sarebbe un duro colpo per le finanze del capitano della Nazionale brasiliana.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *