Raffreddore, allarme farmaci con pseudoefedrina dalla Francia: ‘Rischio ictus e infarti’
14 Novembre 2023 - 12:05
Grande Fratello, Letizia Petris copre il microfono e commenta l’ex: ‘Parte una denuncia’
14 Novembre 2023 - 14:38
Raffreddore, allarme farmaci con pseudoefedrina dalla Francia: ‘Rischio ictus e infarti’
14 Novembre 2023 - 12:05
Grande Fratello, Letizia Petris copre il microfono e commenta l’ex: ‘Parte una denuncia’
14 Novembre 2023 - 14:38

Napoli, svolta Mazzarri: De Laurentiis sceglie il traghettatore in attesa di Farioli

Walter Mazzarri tornerà alla guida del Napoli. Svolta a sorpresa dopo che Igor Tudor sembrava aver bruciato la concorrenza.

Walter Mazzarri sorpassa Tudor che chiedeva un anno e mezzo di contratto: l’incontro a Roma

L’ex tecnico del Verona aveva chiesto un anno e mezzo di contratto. Dopo una notte di riflessione Aurelio De Laurentiis ha deciso di affidarsi ad un traghettatore per poi puntare su uno dei tecnici in ascesa nella prossima stagione.

Salernitana-Napoli, Rocchi: ‘Il Var ha avuto la forza di mantenere la decisione nonostante l’errore’ (VIDEO)

A Roma il presidente del Napoli ha incontrato Walter Mazzarri , all’indomani del colloquio con Igor Tudor che sembrava ormai in pole per la successione a Rudi Garcia. Ora invece il tecnico livornese sarebbe vicinissimo all’incarico, anche perché da quanto è trapelato accetterebbe sette mesi di contratto senza clausole, a differenza dell’allenatore croato che insisteva per il prolungamento automatico in caso di qualificazione alla prossima Champions League

Per il futuro il patron azzurro pensa a Francesco Farioli

Mazzarri aveva già guidato gli azzurri dal 2009 al 2013. Farebbe il traghettatore fino al termine della stagione quando a Napoli è possibile che arrivi Francesco Farioli, l’ex secondo di De Zerbi al Sassuolo che ora allena il Nizza.

Marco Troisi

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *