buon onomastico Stefano
Auguri di buon onomastico Stefano e Stefania, oggi 26 dicembre: immagini e video da condividere
26 Dicembre 2023 - 0:00
Strage di Natale a Meaux, uccide la moglie e 4 figli: 33enne in fuga
26 Dicembre 2023 - 4:55
buon onomastico Stefano
Auguri di buon onomastico Stefano e Stefania, oggi 26 dicembre: immagini e video da condividere
26 Dicembre 2023 - 0:00
Strage di Natale a Meaux, uccide la moglie e 4 figli: 33enne in fuga
26 Dicembre 2023 - 4:55

Mutu esonerato dal Neftchi Baku mentre era al funerale della madre: ‘Sincere condoglianze’

Un esonero che ha fatto discutere per le modalità con le qualità Neftchi Baku, prima divisione dell’Azerbaigian, ha sollevato dall’incarico l’ex calciatore di Fiorentina e Juve Adrian Mutu.

Mutu non era in panchina in occasione del ko del Neftchi Baku con il Kapaz per il grave lutto

Il tecnico era stato costretto a saltare la sfida con il Kapaz per la scomparsa della madre. L’allenatore era al funerale mentre i vertici del club azero hanno deciso di sollevarlo dall’incarico con un comunicato condiviso sui social che ha fatto discutere.

Il contratto tra Neftchi PFK e Adrian Mutu è stato risolto di comune accordo. Neftchi PFK ringrazia Adrian Mutu per la sua collaborazione e impegno e gli augura successo nelle sue attività future. Allo stesso tempo, il Club esprime ancora una volta le sue più sincere condoglianze ad Adrian Mutu per la scomparsa di sua madre

Icardi pubblica foto con occhio nero dopo Galatasaray-Fenerbahce, Dzeko: ‘Imbarazzante’

Il Neftchi, attualmente in lotta per risultati elevati in Premier League e Coppa dell’Azerbaigian, fa appello a tutti i suoi tifosi affinché sostengano e si uniscano strettamente attorno alla squadra durante questo periodo” – si legge nella nota stampa. Al posto di Mutu è stato ingaggiato Modrag Bojovic. Il tecnico rumeno aveva 9 vittorie nelle 22 partite alla guida del club azero. In classifica il Neftchi è al 6° posto.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *