Morto Bray Wyatt, le cause della morte della star del wrestling

Un grave lutto ha colpito nelle scorse ore il mondo del wrestling. Ad andarsene all’età di 36 anni è stato Windham Rotunda la cui morte è stata annunciata alcune ore fa tramite social. Appena si è diffusa la notizia in molti si sono interrogati sulle cause della morte Bray Wyatt.

Morto Bray Wyatt, star della WWE

Alcune ore fa l’ex wrestler statunitense Paul Michael Levesque ha reso nota la morte della superstar della WWE Bray Wyatt. Quest’ultimo è morto improvvisamente a soli 36 anni. E proprio Levesque ha inviato i fan a rispettare questo momento di grande dolore vissuto dalla famiglia del wrestler.

Wrestling, annuncia il suicidio in diretta Instagram: trovata morta Daffney Unger ‘Scream Queen’

I motivi della morte

Ma esattamente, quali sono i motivi legati alla morte del giovane wrestler? A rivelarlo è stato il giornalista Sean Ross Sapp, che su Twitter ha scritto un post rivelando le cause del decesso e sottolineando di aver ricevuto il permesso per divulgare la notizia.

Nello specifico, il giornalista di Fightful.com ha rivelato di aver saputo che all’inizio dell’anno Bray Wyatt aveva contratto il Covid e questo gli aveva provocato un problema cardiaco. Nonostante i progressi effettuati nel corso dei mesi, oggi è stato colpito da un infarto; a causa del quale il suo cuore ha smesso di battere per sempre.

Di Renato Valdescala

Esperienza nello sport e nella cronaca locale con quotidiani salernitani dal 1990. Con il tempo si è dedicato alla cronaca estera analizzando i fatti di maggiore rilievo con spirito critico e irriverente. Si occupa anche di approfondimenti di cronaca nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *