La Salernitana è a caccia di un difensore centrale dopo l‘infortunio che costringerà Lovato a restare fermo per due mesi. Nelle ultime ore si è parlato di un nuovo interessamento per Armando Izzo, già trattato a gennaio dal club granata ed è stato accostato (indiscrezione di Tuttoudinese) il difensore centrale Molla Wague oltre che l’eclettico Davide Faraoni.
Il difensore 31enne è svincolato, ci sarebbe stato un pour parler con il club granata
Lo statuario 31enne maliano (1,91), ex Udinese, è seguito dal fratello agente ed è in costante contatto con l’amico e compagno di Nazionale Lassana Coulibaly. I due si sentono spesso e il difensore è rimasto affascinato da quanto riferito dal centrocampista sulla passionalità dei tifosi granata. Al momento ci sarebbe stato solo un pour parler con il procuratore e non si può parlare neanche di trattativa allo stato embrionale con il calciatore che è svincolato.
Molla Wague, l’ex Udinese a caccia del riscatto dopo due stagioni tormentate
Molla Wague ha il passaporto francese e non ci sarebbero problemi di tesseramento ma il giocatore è reduce da alcune stagioni difficili in cui ha collezionato poche presenze tra Nantes e Seraing (contratto risolto in 28 giorni) dopo i 24 gettoni collezionati con l’Amiens. Con la Nazionale del Mali ha disputato 39 partite. Faceva parte della selezione che ha chiuso al terzo posto la Coppa d’Africa nel 2013.