Infermiera 41enne muore in Portogallo due giorni dopo il vaccino anti Covid 19
5 Gennaio 2021 - 21:48Oroscopo 2021, le previsioni astrali di Riccardo Sorrentino segno per segno con i consigli anti ansia
6 Gennaio 2021 - 6:54A meno di clamorosi ribaltoni dell’ultim’ora Milan-Juventus si disputerà regolarmente domani sera, 6 gennaio 2021, con inizio alle 20:45. Matteo Marnati, assessore delegato Covid 19 del Piemonte, è intervenuto a Telelombardia ed ha fatto il punto della situazione alla vigilia dell’atteso match del campionato di serie A.
Matteo Marnati: ‘Milan-Juventus si giocherà, ho sentito il direttore generale dell’Asl Torino’
“La partita si giocherà. Ho sentito il direttore generale dell’Asl di Torino e non è stata presa nessuna decisione. Se non ci saranno gravità, l’Asl non interverrà: al 99,99% il match si disputerà. In questo momento non c’è un’emergenza tale da far intervenire l’Asl. Dispiace per i due positivi, ma non c’è bisogno di un intervento sanitario. Le parole dell’Asl? Credo che il messaggio iniziale sia stato frainteso. La situazione non si può definire grave”.
Due calciatori bianconeri, Alex Sandro e Cuadrado, sono risultati positivi al Covid 19 alla vigilia del big match con i rossoneri. Da qui è scattato l’allarme per un possibile focolaio da coronavirus ma fino a ieri sera l’Asl Torino non era intervenuta per rinviare la partita.