Il club saudita della Pro League Al Hilal ha presentato un’offerta record di 300 milioni di euro per l’attaccante del Paris St Germain Kylian Mbappé escluso dal tour pre-campionato del club in Giappone.
Sauditi ‘pigliatutto’, offerta sontuosa per il fuoriclasse francese in rotta con il Psg
L’Al Hilal ha presentato un’offerta scritta per Mbappé che è in scadenza di contratto la prossima estate ed ha il permesso del Psg di parlare con il giocatore. Fonti vicine al club francese affermano che nei giorni scorsi c’è stato l’interesse per il giocatore anche da parte di altri club, tra cui Chelsea, Manchester United, Tottenham, Inter e Barcellona.
Osimhen, calciomercato: si fa avanti il Psg, la richiesta del Napoli
L’attuale quota di trasferimento record nel mondo del calcio è stata pagata proprio dal Psg quando ha acquistato Neymar dal Barcellona per 222 milioni di euro nel 2017. Le speculazioni sul trasferimento ha circondato Mbappé da quando è diventato chiaro che non ha ancora rinnovato il contratto con il club francese. L’attaccante ha dichiarato la sua intenzione di rimanere al Psg in questa stagione ma il club rischierebbe di perderlo a zero la prossima estate se non verrà firmato un nuovo contratto.
Mbappé sogna il Real Madrid, ma la proposta record dell’Al Hilal tenta il club francese
I transalpini sono certi che Mbappé concordato un trasferimento gratuito al Real Madrid la prossima estate, e fonti parigine affermano che beneficerebbe di una cifra alla firma di 160 milioni di euro se si trasferisse nella capitale spagnola a zero.
Una vendita in questa proprietà consentirebbe al Psg di assicurarsi un ritorno sull’investimento su Mbappé, acquistato per 180 milioni di euro dal Monaco e tenuto la scorsa proprietà con un nuovo contratto molto redditizio per il giocatore con le sirene del Real che già si erano accese.