Salernitana, Mazzocchi convocato da Mancini: può fare la storia

Pasquale Mazzocchi viaggia verso uno storico primato. Il difensore granata è stato convocato da Roberto Mancini per gli impegni di Nations League della Nazionale Italiana di venerdì 23 con l’Inghilterra e lunedì 26 in Ungheria.

Mazzocchi può essere il primo calciatore della Salernitana ad esordire in azzurro

L’esterno può essere il primo calciatore della Salernitana ad esordire in azzurro. Una convocazione meritata per un calciatore che ha vissuto un inizio di stagione super dopo aver fatto benissimo nel girone di ritorno della passato stagione di massima serie ed aver contribuito alla miracolosa salvezza granata. In passato numerosi calciatori avevano vestito la maglia azzurra dell’under 21 (da Fusco a Vannucchi passando per Fresi e Campedelli) ma nessuno ha esordito in Nazionale A.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *