Diego Armando Maradona continua ad essere nell’occhio del ciclone per le sue problematiche familiari. I rapporti con Dalma e Giannina, le figlie nate dalla relazione con l’ex moglie Claudia Villafañe continua ad essere conflittuale. Nello specifico Dalma ieri ha festeggiato il suo trentaduesimo compleanno e il padre, nonostante la mancanza di dialogo, ha deciso, a modo suo, di fargli gli auguri pubblicando sul profilo Instagram una foto di quando era piccola. Fin qui nulla quaestio se non fosse che il fuoriclasse argentino nel commento che segue lo scatto piazza anche una stoccata nei confronti dell’ex moglie. “Ci sono 50 rose che non hai mai accettato, ma sei sempre stata sempre la prima per me. L’amore per te va oltre quello che tua madre mi ha rubato. Buon compleanno Dalma”.
A distanza di poco tempo è arrivata, via Twitter, la replica di Dalma: “Ancora una volta era meglio scegliere il silenzio! Ho una figlia sana e questo è il mio più bel regalo di oggi! Sono molto felice e voglio solo amore nella mia vita! NIENTE! Grazie mamma per tanto amore, grazie , grazie Benja, Andres, Loly, amici e Roma (il nome della figlia) del mio cuore! AMORE O NIENTE”.
Otra vez más elegiré el silencio! Tengo una hija sana y ese es mi mejor regalo hoy! Soy muy feliz y solo quiero amor en mi vida! NADA MÁS! Gracias mamá por tanto amor, gracias sis, Benja, Andres, Loly, amigos y ROMADEMICORAZON!❤️ AMOR O NADA! ?
— Dalma Maradona (@dalmaradona) 2 aprile 2019